Parliamo di…

Lifestyle / Gatto /

Qoobo non è un semplice cuscino

Soffice e a forma di gatto, o almeno la coda, Qooboo, però, non è un semplice cuscino da abbracciare davanti alla tv… 

Non potete permettervi un gatto perché nel vostro palazzo sono proibiti gli animali? E, ovviamente, cambiare casa è troppo costoso. Tuttavia sentite il bisogno di coccolare o farvi coccolare da un soffice gattino. Ecco la soluzione che arriva dal Giappone, si tratta del cuscino Qooboo. Cosa me ne faccio di un semplice cuscino? La domanda sorge spontanea e la risposta è presto data. Qooboo non è un semplice cuscino, ma molto di più.

 

Qooboo non è un semplice cuscino… ha le sembianze di un gatto e…

Qooboo ha le sembianze di un gatto, o perlomeno è peloso, soffice e ha la coda, fin qui nulla di anomalo. Ciò che rende diverso Qooboo è la sua tecnologia: l’ingranaggio robotico al suo interno è stimolato dalle carezze tant’è che la coda inizia a muoversi come quella di un vero gatto. Il cuscino Qoobo è prodotto dalla Yukai Engineering ed è disponibile in grigio e marrone.



Iscriviti alla newsletter
2 marzo 2020
# gatto,

PILLOLE DI BENESSERE

I benefici (che non conoscevi) della carne di maiale per cane e gatto

La carne di maiale può essere un ottimo sostituto della carne di manzo. Inserire questa carne nell’alimentazione del cane e del gatto è possibile. Vediamo come farlo e quali sono i suoi benefici. La carne di maiale può inserirsi benissimo nella dieta di cane e gatto. L’importante è scegliere la giusta preparazione di questa succulenta carne, privilegiando i prodotti cotti nel modo corretto e che utilizzino tagli freschi e magri. Quali…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Se un pesce è l’incarnazione del movimento dell’acqua, il gatto è la materializzazione dell’aria."

Doris Lessing

LIBRI

Come dobbiamo comportarci quando il gatto ci porta le prede appena cacciate in casa? Perché lo fa? Ve lo spieghiamo in questo articolo! Per quanto possa essere poco piacevole ritrovarsi davanti alla porta, se non addirittura sui tappeti o nel letto, le carcasse dei piccoli animali cacciati dal nostro gatto è bene ricordarsi di non reagire malamente nei suoi confronti. Cerchiamo piuttosto di capire le ragioni alla base di questo comportamento…

Continua a leggere