Parliamo di…

Lifestyle /

Prezioso come… un micio

Un’idea carina e allo stesso tempo preziosa da regalare a un’amica, a una mamma che ama i gatti o a una fidanzata che preferisce le fusa del suo micio a voi…

Per noi

La proposta che vi facciamo questa volta è qualcosa che renderà felice la persona che lo riceverà in dono. Quella persona potreste anche essere voi: non non aspettate che siano gli altri a regalarvi un piccolo gioiello che vi ricorda costantemente l’amore che provate per il vostro gatto.

Il gattino curioso di Pandora

 

Questa tenera idea regalo è composta dal charm Gattino Curioso e il classico bracciale in argento componibile con chiusura con logo by Pandora. Sia il bracciale sia il gattino sono in argento Sterling 925. Rifinito a mano, si tratta del regalo ideale per un’amante dei gatti, che potrà così iniziare il proprio bracciale dedicato ai suoi amici a quattrozampe!

 



Iscriviti alla newsletter
2 marzo 2018
# gatto, gioiello,

PILLOLE DI BENESSERE

I benefici (che non conoscevi) della carne di maiale per cane e gatto

La carne di maiale può essere un ottimo sostituto della carne di manzo. Inserire questa carne nell’alimentazione del cane e del gatto è possibile. Vediamo come farlo e quali sono i suoi benefici. La carne di maiale può inserirsi benissimo nella dieta di cane e gatto. L’importante è scegliere la giusta preparazione di questa succulenta carne, privilegiando i prodotti cotti nel modo corretto e che utilizzino tagli freschi e magri. Quali…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"L’idea che hanno i gatti della comodità è assolutamente incomprensibile agli uomini."

Sidonie Gabrielle Colette

LIBRI

Il gatto Norvegese delle Foreste ha origini antiche, compagno di leggendari guerrieri, ma dal carattere socievole e affettuoso. Scopriamo chi è il Norvegese delle Foreste! Per la sua spiccata intelligenza e propensione alla caccia, il gatto Norvegese delle Foreste, era il compagno preferito dai Vichinghi per le loro traversate in mare. Proprio grazie a questi viaggi con i leggendari guerrieri nordici, il gatto delle foreste norvegesi potrebbe essere il progenitore di…

Continua a leggere