Parliamo di…

Buone notizie /

A Napoli arrivano i numeri delle ricette Natural Code

Per la prima volta Natural Line è orgogliosa di portare a Napoli, la città dei numeri per eccellenza, a Quattrozampeinfiera, sabato 26 e domenica 27 maggio, tutti i numeri delle sue linee di prodotto per cane e gatto.

 

Natural Line è stata infatti la prima azienda in assoluto nel mondo del pet food a utilizzare il numero corrispondente alla ricetta. Una soluzione simpatica, ma anche molto utile, per ricordare con facilità quali sono le ricette preferite dei nostri amici a quattro zampe al momento dell’acquisto.

Quante volte vi siete trovati davanti allo scaffale del vostro affezionato negozio e avete dimenticato la dicitura esatta della ricetta che volete acquistare?

 

Natural Line ha pensato di risolvere questo problema con i numeri, più facili per tutti da ricordare, sia che andiamo noi personalmente a fare l’acquisto, ma soprattutto se mandiamo qualcun altro al nostro posto.

 

I numeri caratterizzano tutta l’offerta di prodotti Natural, che nella terra della smorfia napoletana ha pensato di fare conoscere meglio i propri prodotti coinvolgendovi con il gioco e facendo vincere i vostri cani e gatti.

 

Nello specifico l’azienda parteciperà a Quattrozampeinfiera il 26 e 27 maggio con uno speciale gioco della tombola. Sulle cartelle giganti ci saranno i numeri delle ricette che verranno estratti uno a uno fino al completamento di una delle cartelle, in un’atmosfera di attesa gioiosa che solo la tombola sa innescare.

Ecco i numeri delle ricette Natural Code

Ripercorrendo insieme quali sono i numeri caratteristici associati al gatto e al cane ne citiamo alcuni … gatto che dorme 19, gatto sul tetto 16, gatta che miagola 45, gatto che graffia 24, gatto che dorme 19. Cane: cane che abbaia 36, cane da guardia 18, cane che morde 52.

 

Nel frattempo, possiamo rivelarvi il contenuto delle lattine di Natural Code in base ai vostri sogni:

 

Se sognate di Dare da mangiare a un gatto, scegliete il 18 Sgombro e prosciutto, se sognate una Gatta coi gattini scegliete l’11 Tonno e aloe, se una Gatta che allatta il 4 Pollo e Tonno, se sognate un Gatto nero il 17 Pollo e struzzo, oppure il 10 Tonno e piccoli pesci bianchi per il gatto che gioca.

 

Se invece nei vostri sogni ci sarà una Zampa di gatto, Un gatto sul tetto o Una gatta rossa vuol dire che state sognando le nostre ultime novità gatto, in lattina da 85 g. Precisamente: Tonno e Kiwi 34, Tonno, bacche di goji e mirtilli 1 (Light), Tonno, orata, bacche di goji e mela 3. 

 

Se sognate un Cane da caccia vi suggeriamo il numero 3 Manzo con carote e patate; per il Cane ritrovato è il numero 8 Agnello e verdure; Il proprio cane che abbaia 5 Pollo e sardine; il Cane perduto 401 Pollo, salmone e carote; un Cane grosso 408 Agnello, riso basmati e mango.

 

Se invece sognate un Cane arrabbiato o un Cane rubato, state sognando i numeri delle nostre novità cane da 400 g in arrivo a breve e precisamente: Cinghiale, patate e melograno 409; Salmone, aringa e zucca 410.

 

Noi giochiamo sempre perché abbiamo imparato da loro. Venite a giocare con noi alla tombola di Natural Code presso il nostro stand nel padiglione 5, e i vostri sogni diventeranno realtà.

Vi aspettiamo al nostro stand: Pad.5!     

Photo by Sam Burriss on Unsplash (la foto utilizzata è a puro scopo redazionale)



Iscriviti alla newsletter
23 maggio 2018
# gatti, cani, cibo,

PILLOLE DI BENESSERE

I benefici (che non conoscevi) della carne di maiale per cane e gatto

La carne di maiale può essere un ottimo sostituto della carne di manzo. Inserire questa carne nell’alimentazione del cane e del gatto è possibile. Vediamo come farlo e quali sono i suoi benefici. La carne di maiale può inserirsi benissimo nella dieta di cane e gatto. L’importante è scegliere la giusta preparazione di questa succulenta carne, privilegiando i prodotti cotti nel modo corretto e che utilizzino tagli freschi e magri. Quali…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango. Ma quelli che non amano né il cane né il fango quelli no, non si possono lavare."

Jacques Prevert

LIBRI

Il nuovo libro di Diego Rendini, il veterinario comportamentalista più seguito sui social

Continua a leggere