Parliamo di…

Lifestyle /

Edizione limitata imperdibile

Per noi

Le amanti di Instagram (e di cani) l’avranno sicuramente notata. Compare di tanto in tanto e in edizione limitata. Se vi è sfuggita prima, non potete perderla ora. Ancora disponibile solo sul web potrete aggiungerla al vostro guardaroba di fine estate ed indossarla anche per il resto della stagione autunnale.

 

edizione limitataT-Shirt con bassotto su sfondo a righe

Si tratta di una t-shirt (ma esiste anche la versione canotta e, udite udite: vestito) disponibile dalla taglia S alla alla 2XL. Il bassotto, come un fedele compagno, sbucherà dalla vostra bellissima maglietta per farvi compagnia nelle diverse occasioni della giornata.

T-Shirt con gatto nero su sfondo a righe

Potevamo dimenticarci di pensare a voi che adorate i gatti?. Sullo stesso sfondo a righe bianche e nere, un bellissimo felino dal manto scuro si affaccia sul mondo con il suo sguardo curioso. Ovviamente oltre alla T-shirt, anche la versione “felina” ha una opzione canotta e dress

 

edizione limitataEntrambe le versioni sono in edizione limitata quindi non perdete tempo, il vostro amico bassotto e il gatto curioso vi aspettano!



Iscriviti alla newsletter
22 agosto 2018
# cane, gatti, cani, gatto, bassotto, t-shirt,

PILLOLE DI BENESSERE

I benefici (che non conoscevi) della carne di maiale per cane e gatto

La carne di maiale può essere un ottimo sostituto della carne di manzo. Inserire questa carne nell’alimentazione del cane e del gatto è possibile. Vediamo come farlo e quali sono i suoi benefici. La carne di maiale può inserirsi benissimo nella dieta di cane e gatto. L’importante è scegliere la giusta preparazione di questa succulenta carne, privilegiando i prodotti cotti nel modo corretto e che utilizzino tagli freschi e magri. Quali…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa."

Pam Brown

LIBRI

dizionario cane

Più che raccontare ci aiuta a comunicare con gli oltre sette milioni di cani che vivono nelle nostre case.

Continua a leggere