Parliamo di…

Lifestyle /

Dune, la cuccia di design

Brandodesign è uno spin-off di uno studio di architettura friulano che crea oggetti d’arredo e che recentemente ha realizzato la Pet Home Collection. 

 

Per loro

Cucce per cani di design e con attenzione estrema alla naturalità dei materiali, come accade per i mobili per bambini. Per i gatti ci sono passerelle, “rifugi” sospesi e una torre-tiragraffi con annesso peluche in pelo di pecora.

Per loro abbiamo scelto Dune, la cuccia ergonomica in legno di betulla.

 

Descrizione: la struttura è realizzata in legno multistrato di betulla, un materiale resistente e di facile pulitura grazie a trattamenti effettuati con oli naturali. La superficie avvolgente ricalca l’anatomia dell’animale, consentendo al cane o al gatto di adagiarsi e distendersi più comodamente. Sollevato da terra mediante piedini amovibili, il lettino permette la naturale ventilazione ed evita il contatto con piani freddi o troppo caldi. Dune è personalizzabile attraverso i cuscini e le pelli sagomate firmate Brando, per rendere ancora più confortevole il riposo del nostro amico peloso.

 



Iscriviti alla newsletter
16 aprile 2018
# cane, gatti, cani,

PILLOLE DI BENESSERE

I benefici (che non conoscevi) della carne di maiale per cane e gatto

La carne di maiale può essere un ottimo sostituto della carne di manzo. Inserire questa carne nell’alimentazione del cane e del gatto è possibile. Vediamo come farlo e quali sono i suoi benefici. La carne di maiale può inserirsi benissimo nella dieta di cane e gatto. L’importante è scegliere la giusta preparazione di questa succulenta carne, privilegiando i prodotti cotti nel modo corretto e che utilizzino tagli freschi e magri. Quali…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango. Ma quelli che non amano né il cane né il fango quelli no, non si possono lavare."

Jacques Prevert

LIBRI

Si tratta di una “Guida per umani per scegliere accudire al meglio il proprio cane”. Se il cane è il migliore amico dell’uomo, anche l’uomo può diventare il migliore amico del proprio cane, instaurando con lui una relazione autentica che donerà felicità a entrambi.

Continua a leggere