Diese Website verwendet Cookies, damit wir dir die bestmögliche Benutzererfahrung bieten können. Cookie-Informationen werden in deinem Browser gespeichert und führen Funktionen aus, wie das Wiedererkennen von dir, wenn du auf unsere Website zurückkehrst, und hilft unserem Team zu verstehen, welche Abschnitte der Website für dich am interessantesten und nützlichsten sind.
In libreria
Editore: Newton Compton
Anno: 2017
Costo: 9,90 € con gadget
Pagine: 21
Cosa racconta…
Se li ami loro diventeranno i padroni della tua casa ed è impossibile non amarli. Se il nostro gatto è felice anche noi lo siamo. Quello che vi proponiamo non è un vero e proprio libro, ma un kit completo, comprensivo di un manuale di “istruzioni per l’uso”: ovvero come prendersi cura del vostro peloso amico e farlo felice. Un simpatico oggetto da regalare a un’amica gattara o da regalarsi, perché la gattara, o gattaro, siete proprio voi. Oltre al libricino da leggere ogni volta che avrete voglia di nuovi spunti per passare il tempo con il re della vostra casa, nella scatola “I love gatto” troverete anche una colorata lenza da gioco, un pratico guanto-spazzola e palline sonaglio colorate.
PILLOLE DI BENESSERE
I benefici (che non conoscevi) della carne di maiale per cane e gatto
La carne di maiale può essere un ottimo sostituto della carne di manzo. Inserire questa carne nell’alimentazione del cane e del gatto è possibile. Vediamo come farlo e quali sono i suoi benefici. La carne di maiale può inserirsi benissimo nella dieta di cane e gatto. L’importante è scegliere la giusta preparazione di questa succulenta carne, privilegiando i prodotti cotti nel modo corretto e che utilizzino tagli freschi e magri. Quali…Continua a leggereSPECIALE
Stai per adottare un cucciolo?
Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto
AFORISMI
"Sono come un gatto e mi piace lavorare a casa."
LIBRI
Mac il gatto rubacuori è ispirato a una storia vera, quella del gatto cleptomane Dusty e divenuto una star del web. Il romanzo racconta la storia di Jamei, che a 32 anni decide di dare un taglio con il passato dedicandosi solo a se stessa.
Continua a leggere