Libri / Gatto /

I love gatto

In libreria

Editore: Newton Compton
Anno: 2017
Costo: 9,90 € con gadget
Pagine: 21

Cosa racconta…

Se li ami loro diventeranno i padroni della tua casa ed è impossibile non amarli. Se il nostro gatto è felice anche noi lo siamo. Quello che vi proponiamo non è un vero e proprio libro, ma un kit completo, comprensivo di un manuale di “istruzioni per l’uso”: ovvero come prendersi cura del vostro peloso amico e farlo felice. Un simpatico oggetto da regalare a un’amica gattara o da regalarsi, perché la gattara, o gattaro, siete proprio voi. Oltre al libricino da leggere ogni volta che avrete voglia di nuovi spunti per passare il tempo con il re della vostra casa, nella scatola “I love gatto” troverete anche una colorata lenza da gioco, un pratico guanto-spazzola e palline sonaglio colorate.

 



Iscriviti alla newsletter
15 November 2017
# gatti, libri, libreria,

PILLOLE DI BENESSERE

I benefici (che non conoscevi) della carne di maiale per cane e gatto

La carne di maiale può essere un ottimo sostituto della carne di manzo. Inserire questa carne nell’alimentazione del cane e del gatto è possibile. Vediamo come farlo e quali sono i suoi benefici. La carne di maiale può inserirsi benissimo nella dieta di cane e gatto. L’importante è scegliere la giusta preparazione di questa succulenta carne, privilegiando i prodotti cotti nel modo corretto e che utilizzino tagli freschi e magri. Quali…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango. Ma quelli che non amano né il cane né il fango quelli no, non si possono lavare."

Jacques Prevert

LIBRI

Che ci sia il sole o la pioggia i nostri cani amano andare a passeggio, ma come pulirgli le zampe al rientro in casa? In questo articolo vi spieghiamo come prendervi cura dell’igiene delle zampe di fido! Il vostro cucciolo ama fare lunghe passeggiate e voi siete felici di accompagnarlo. Che fuori ci sia il sole o la pioggia, al rientro a casa voi potete togliere le scarpe, ma come…

Continua a leggere