Parliamo di…

Lifestyle / Gatto /

Qoobo non è un semplice cuscino

Soffice e a forma di gatto, o almeno la coda, Qooboo, però, non è un semplice cuscino da abbracciare davanti alla tv… 

Non potete permettervi un gatto perché nel vostro palazzo sono proibiti gli animali? E, ovviamente, cambiare casa è troppo costoso. Tuttavia sentite il bisogno di coccolare o farvi coccolare da un soffice gattino. Ecco la soluzione che arriva dal Giappone, si tratta del cuscino Qooboo. Cosa me ne faccio di un semplice cuscino? La domanda sorge spontanea e la risposta è presto data. Qooboo non è un semplice cuscino, ma molto di più.

 

Qooboo non è un semplice cuscino… ha le sembianze di un gatto e…

Qooboo ha le sembianze di un gatto, o perlomeno è peloso, soffice e ha la coda, fin qui nulla di anomalo. Ciò che rende diverso Qooboo è la sua tecnologia: l’ingranaggio robotico al suo interno è stimolato dalle carezze tant’è che la coda inizia a muoversi come quella di un vero gatto. Il cuscino Qoobo è prodotto dalla Yukai Engineering ed è disponibile in grigio e marrone.



Iscriviti alla newsletter
2 marzo 2020
# gatto,

PILLOLE DI BENESSERE

I benefici (che non conoscevi) della carne di maiale per cane e gatto

La carne di maiale può essere un ottimo sostituto della carne di manzo. Inserire questa carne nell’alimentazione del cane e del gatto è possibile. Vediamo come farlo e quali sono i suoi benefici. La carne di maiale può inserirsi benissimo nella dieta di cane e gatto. L’importante è scegliere la giusta preparazione di questa succulenta carne, privilegiando i prodotti cotti nel modo corretto e che utilizzino tagli freschi e magri. Quali…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Anima che accarezzo a sera, e sei un cane stanco, ma un cane sempre fedele. Un cane che balbetta un nome: padrone, padrone mio. Non lasciarmi anima cane, non lasciarmi mai."

Alda Merini

LIBRI

Se i gatti scomparissero dal mondo Autore: Kawamura Genki Traduzione: Anna Specchio Editore: Einaudi Pagine: 192 Prezzo: € 14,00 Anno: 2019 Cosa racconta… Il protagonista è un postino: mette in comunicazione le persone consegnando ogni giorno decine di lettere, ma allo stesso tempo non ha nessuno con cui comunicare. La sua unica compagnia è un gatto, Cavolo, con cui divide l’appartamento. I giorni passano pigri e tutti uguali, fino a…

Continua a leggere