Parliamo di…

Lifestyle / Cane /

Sotto l’albero di Natale

Arriva il Natale e volete ricordare qualcuno che ama gli animali, in particolare i cani con qualcosa che possa essere utilizzato tutto l’anno ma con un dettaglio vestito a festa? Ecco cosa vi consigliamo di mettere sotto l’albero di Natale

 

Sotto l’albero di Natale

Vi consigliamo il cuscino rettangolare di Coin Casa con una parata di Schnauzer nani dal mantello nero su fondo bianco con un elegante collarino rosso. È un piccolo pensiero che può essere adatto per il soggiorno di casa o per la cameretta dei bambini. Ma chi mi dice che qualche vostro amico a quattrozampe non se lo faccia subito suo?

 



Iscriviti alla newsletter
5 dicembre 2019
# cani, natale,

PILLOLE DI BENESSERE

I benefici (che non conoscevi) della carne di maiale per cane e gatto

La carne di maiale può essere un ottimo sostituto della carne di manzo. Inserire questa carne nell’alimentazione del cane e del gatto è possibile. Vediamo come farlo e quali sono i suoi benefici. La carne di maiale può inserirsi benissimo nella dieta di cane e gatto. L’importante è scegliere la giusta preparazione di questa succulenta carne, privilegiando i prodotti cotti nel modo corretto e che utilizzino tagli freschi e magri. Quali…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"E l’antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada."

Pablo Neruda

LIBRI

Il mio cammino verso il cane Autore: Antonio Bellò Editore: PAV Edizioni Anno: 2019 Prezzo: 15,00 € Cosa racconta… Per comprendere il libro è necessario sapere chi è l’autore: Antonio Bellò arruolato nella Guardia di Finanza nel 1959, l’anno successivo, superati gli esami di allievo finanziere e i test specifici, viene scelto per la specializzazione a Cinofilo con destinazione Castiglione del Lago (PG) presso la Sede della Scuola Cinofila della…

Continua a leggere