L’autrice di Va’ dove ti porta il cuore, best seller che ha venduto oltre 16 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto in 50 lingue, oggi vive felice insieme a tanti amici a quattro zampe.
Sussanna Tamaro: da “Va’ dove ti porta il cuore” a “La vecchia fattoria”
La notizia sulla vita attuale di Susanna Tamaro è stata pubblicata recentemente su La Repubblica. Susanna Tamaro conosciuta per il romanzo Va’ dove ti porta il cuore a 25 anni dalla sua pubblicazione vive in campagna. Ma non vive sola e non si sente nemmeno sola: i suoi fidati compagni sono, oltre a un’altra scrittrice e a una famiglia peruviana, tre cani, quattro gatti, un cavallo e un asino. Insomma è proprio una “vecchia fattoria” fatta di amore e condivisione, nella quale c’è pure una voliera con pappagalli e altri volatili. E poi un laghetto con pesci rossi, tritoni e rane e ancora un’aia con le galline e perfino un alveare.
“Amo circondarmi di animali, con loro non ci sono malintesi”, dice la Tamaro al noto quotidiano. E come darle torto? Loro ci sono riconoscenti e ci amano di un amore incondizionato, senza chiedere nulla in cambio se non un po’ di cibo, il rispetto e lo stesso amore che sanno darci loro.
L’immagine utilizzata è a puro scopo redazione. Photo by Lucie Hošová on Unsplash