Anche per i nostri amati cuccioli può essere una fresca estate grazie al tappetino rinfrescante che non ha bisogno di essere messo in frigorifero o in congelatore. Vediamo di cosa si tratta…
Per loro
Fa caldo, fa molto caldo e i nostri amati cuccioli soffrono tantissimo. Cercano gli angoli più freschi della casa senza trovare pace, perché di zone più miti non se ne trovano. E allora che fare? Noi abbiamo cercato un’idea proprio per loro. Si tratta di un tappeto fresco utile per migliorare la qualità della vita nell’afosa estate sia per il cane sia per il gatto. E allora che sia una fresca estate anche per loro…
Descrizione
Ne esistono di diverse dimensioni, quindi si presta sia a cani di grossa taglia che a quelli più piccoli oppure ai gatti. Il tappetino è in gel ed è in grado di assorbire il calore corporeo dell’animale e disperderlo, rilasciando a lui/lei una piacevole sensazione di freschezza. Il tappetino che abbiamo scelto per i vostri cuccioli non necessita di essere messo in frigorifero o in congelatore come quelli ad acqua. Il gel speciale che contiene al suo interno, infatti, rilascia una sensazione rinfrescante a contatto con il calore. Lo potete portare sempre con voi, non è tossico, si pulisce facilmente ed è resistente, così anche il cane più maldestro o il gatto più dispettoso non lo distruggeranno al primo contatto e potranno rilassarsi per una fresca estate e una vacanza senza stress. (leggi anche Gatto in vacanza senza stress: missione difficile ma non impossibile)