Parliamo di…

Buone notizie /

Gioca con la tombola di Natural Code

Natural parteciperà a Quattrozampeinfiera Roma, dove porterà  le ricette di primavera e lo spirito di un’azienda che crede nella giusta alimentazione naturale per il benessere dei nostri amici.

 

La manifestazione più pet friendly d’Italia, che si terrà a Roma il 17 e 18 marzo, vedrà anche la partecipazione di Natural Line con tante novità e soprattutto con la voglia di condividere lo spirito aziendale, che potrete conoscere giocando con noi presso il nostro stand (Pad. 7 – Ingresso Nord) alla Tombola di primavera.

Tutti i numeri verranno messi in una boule, pronti per essere scelti e regalarvi in premio la lattina corrispondente al numero di ricetta Natural Code estratto. In questo modo conoscerete tutta la gamma di prodotti gatto e prodotti cane, ma soprattutto le ultime novità adatte alla dieta della primavera.

Vi aspettiamo in fiera a Roma Pad. 7 – Ingresso Nord



Iscriviti alla newsletter

PILLOLE DI BENESSERE

I benefici (che non conoscevi) della carne di maiale per cane e gatto

La carne di maiale può essere un ottimo sostituto della carne di manzo. Inserire questa carne nell’alimentazione del cane e del gatto è possibile. Vediamo come farlo e quali sono i suoi benefici. La carne di maiale può inserirsi benissimo nella dieta di cane e gatto. L’importante è scegliere la giusta preparazione di questa succulenta carne, privilegiando i prodotti cotti nel modo corretto e che utilizzino tagli freschi e magri. Quali…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"L’idea che hanno i gatti della comodità è assolutamente incomprensibile agli uomini."

Sidonie Gabrielle Colette

LIBRI

Che ci sia il sole o la pioggia i nostri cani amano andare a passeggio, ma come pulirgli le zampe al rientro in casa? In questo articolo vi spieghiamo come prendervi cura dell’igiene delle zampe di fido! Il vostro cucciolo ama fare lunghe passeggiate e voi siete felici di accompagnarlo. Che fuori ci sia il sole o la pioggia, al rientro a casa voi potete togliere le scarpe, ma come…

Continua a leggere